Il grande Sogno

Anno:

1983

Autore:

Roberto Vecchioni

Casa editrice:

Milano libri

Il libro:

Volume con poesie, racconti e testi per canzoni di Roberto Vecchioni con disegni e storie di Hugo Pratt, Milo Manara, Moebius ed Andrea Pazienza

14 Responses to Il grande Sogno

  1. Risposta per Sabato Stelle:questo volume fa parte dell’edizione “cofanetto” dell’album omonimo (IL GRANDE SOGNO appunto)che comprendeva libro,disco e poster.Ogni tanto compare in vendita su e-bay….tieni d’occhio il sito,vedrai che ti capiterà.Buona fortuna!!!:-)

  2. E’ introvabile. io ho il doppio LP ma il cofanetto era già difficile da recuperare allora. Non sarebbe il caso di ripubblicarlo… o no?

  3. Bisognerebbe sentire cosa ne pensa l’autore,cosa ne pensa l’editore…e poi vedere in che formato stamparlo (di nuovo a misura di 33 giri?).E poi….come si sa…comandano le leggi di mercato.

  4. Per i gestori del sito:l’anno di pubblicazione è errato.1983 e non 1993(qualche errore di battitura può scappare)!!

  5. il disco doppio in vinile ce l’ho, mi piacerebbe trovare il libro, anche in formato digitale, ma non credo si trova piu’

    • Purtroppo il libro non si trova più , potresti provare su ebay , li di solito ci sono molte cose introvabili.
      Un caro saluto
      Staff Vecchioni

  6. Buongiorno, a chi è interessato a questo raro cofanetto consiglio di tenere d’occhio, nelle prossime settimane, il sito http://www.littlenemo.it…io non vi ho detto niente, ma potrebbe esserci qualcosa d’interessante nella prossima asta… 😀

  7. Considero il Grande Sogno il capolavoro di Vecchioni, arrangiato in maniera magistrale. Incrociavo spesso Vecchioni nei corridioi del mio liceo, rompendogli le scatole sui significati di questa o quella canzone. Ricordo che già pochi anni dopo l’uscita il cofanetto era introvabile: avevo chiesto anche a Vecchioni se sapesse dove trovarlo, ma niente.
    Bei tempi! Non ero un suo alunno, ma ero un suo “seccatore” ufficiale. Ricordo che un giorno mi fece chiamare dal bidello per raggiungere la sua classe in aula di chimica: ci fece ascoltare tutto Milady in anteprima… fantastico!
    Ciao Professore (anche se non ero un tuo alunno, passano gli anni passano… ma continuo ad ascoltarti!

  8. Ho cercato su e bay ed anche su internet in genere, ma trovo solo il doppio LP, e non il volume. Per il libro, qualcuno sa darmi indicazioni? Esiste da qualche parte?

    • No, purtroppo non si trova più , a volte su e bay ma a prezzi altissimi..
      StaffVecchioni

  9. Ciao cercavo se esiste da acquistare la base Il Grande Sogno
    se mi potete indicare dove rivolgermi vi ringrazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *