267446_120550421366513_120468938041328_172914_1734957_n

Esclusione di responsabilità

Il presente sito offre agli utenti un più ampio accesso all’informazione relativa al lavoro di Roberto Vecchioni, rendendo disponibile alla consultazione materiale eterogeneo, dati e notizie, e richiamando altre fonti, nonchè rimandando ad altri siti Web.

L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa. Qualora ci dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

Lo staff di www.vechioni.org non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito.
Tale materiale è:

costituito da informazioni di carattere esclusivamente generale sul lavoro di promotori musicali, di siti Web musicali o giornalistici e di altre fonti media che possono fornire notizie o documenti utili ad ampliare l’offerta di conoscenze sull’attività di Roberto Vecchioni;
non sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
talvolta collegato a links esterni sul cui contenuto lo staff di www.vechioni.org non ha alcun controllo e pertanto non si assume alcuna responsabilità.

Sarà cura dello staff del sito ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. In ogni caso alcuni dati o informazioni presenti nel sito potrebbero venir inseriti o strutturati in archivi o formati che possono essere non esenti da errori. Lo staff di www.vechioni.org pertanto non può garantire che il servizio non subisca interruzioni, modifiche o sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Lo staff di redazione si riserva la possibilità di modificare, omettere, cancellare e correggere le informazioni riportare sul sito in qualunque momento e senza obbligo di preavviso.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del presente sito sui propri contenuti e le informazioni divulgate in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non puo’ essere esclusa in forza di detta legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *