GetInline

Incontro con al piano P. Fariselli

Data

Venerdì 16 Settembre

Luogo

GORIZIA – Park

Evento

Incontro con al piano Patrizio Fariselli

3 Responses to Incontro con al piano P. Fariselli

  1. Buonasera Roberto….
    mi sono persa il grande evento di Chiusaforte,ma spero di non mancare a Gorizia…..non sarà la stessa cosa purtroppo,ma per me è sempre un piacere ascoltarla .

  2. cara Violetta, non disperarti sarà altrettanto eccezionale perchè, secondo il mio modesto parere, Roberto e Patrizio insieme sono il Paradiso in una mano, il pianoforte guidato dalle dita di Fariselli prende in braccio Roberto che sentendosi cullato magistralmente canta le sue e le nostre emozioni con l’incanto che poche volte si trova. Se andrai a Gorizia oltre a dare un bacio a Roberto da parte mia, devi darlo a Patrizio grande a suo modo quanto Roberto ! <3<3<3 Sigh non ci sarò ma vorrei essere tanto lì il 16 settembre. Ciao Violetta, un bacio immenso bimba <3

  3. ciao Daniela .il concerto non era al piano con Fariselli ma è stato ugualmente emozionante,l’ambiente piccolo lo ha reso speciale!!!!
    Quando me ne stavo andando,dopo aver giocato ben “5 euro” alle slot machine(non mi piace giocare al casinò ci sono andata solo per il concerto)ho visto che si avviava verso la reception,e mi sono precipitata da lui,e finalmente dopo tanti anni,ho avuto l’occasione di dirgli un bel grazie per le emozioni che ci regala con le sue canzoni….canzoni che hanno accompagnato momenti belli della mia vita,ma che hanno saputo accendere una luce anche nei momenti più brutti….
    un bacione anche a te Daniela…ciao Buonanotte!!! :))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *