Attachment-1 - tagliata

“Io Non Appartengo Più” – Tour 2014

Dopo il successo del tour invernale, Roberto Vecchioni torna dal vivo con otto nuovi concerti, in programma per il mese di Maggio. La seconda parte del suo acclamato tour teatrale “Io non appartengo più” farà tappa in otto teatri italiani e vedrà ancora una volta Vecchioni esibirsi con la sua storica band, Lucio Fabbri (pianoforte, violino, chitarre), Massimo Germini (chitarre), Roberto Gualdi (batteria) e Marco Mangelli (basso), oltre ad un trio di archi formato da Costanza Costantino (violino), Riviera Lazzeri (violoncello) e Chiara Scopelliti (viola).

Il tour segue e celebra il suo ultimo lavoro discografico, “Io non appartengo più”, pubblicato lo scorso ottobre su etichetta Universal Music.

In scaletta il professore proporrà i brani del nuovo album alternati ai classici del suo repertorio, per uno spettacolo semplice e rigoroso con la musica al centro di tutto.

Il tour è organizzato e prodotto da Live Nation Italia in collaborazione con Show Bees srl.

Queste le otto tappe previste:

 

8 maggio – NOVARA – Teatro Coccia

12 maggio – GENOVA – Teatro Politeama

15 maggio – LECCE – Teatro Politeama Greco

17 maggio – PESARO – Palafiera

21 maggio – BERGAMO – Teatro Creberg

4 giugno – COMO – Teatro Sociale

5 Giugno – VARESE – Teatro di Varese

31 Luglio – ROMA – cavea dell’Auditorium  Parco della Musica

 

I biglietti per tutte le date in calendario saranno in vendita dalle 12:00 di mercoledì 12 marzo tramite i circuiti di vendita abituali dei teatri.

Per maggiori informazioni:

Live Nation Italia

02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it

Show Bees

02.84269260 – info@showbees.it

55 Responses to “Io Non Appartengo Più” – Tour 2014

  1. una sola data al sud? e tutti quelli che aspettavano da mesi le nuove date per assistere finalente a questo evento meraviglioso restano fregati? sono molto delusa, non posso creder che su sete regioni del sud italia solo una è stata privilegiata…molto molto delusa…frò di tutto per andare a bari macon due bimbi piccoi…sarà un’impresa…

    • Ci dispiace molto ma non dipende dall’artista…
      Saluti cari
      Staff Vecchioni

  2. salve. vorrei sapere con una certa urgenza, al fine di potermi organizzare per partecipare a un concerto, se sono previste delle date nei mesi prossimi in qualche città del sud italia….grazie mille…attendo fiduciosa una vostra risposta.

    • Per ora le date che conosciamo sono quelle pubblicate.
      Cari saluti
      Staff Vecchioni

  3. Dunque, facendo eccezione per Bari, la seconda parte del tour è limitata, come la prima, al Nord. Peccato non poter avere il piacere di ascoltare la sua poesia anche nei teatri del Sud.

  4. MA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO A BARI IL 16 MAGGIO 2014 DOVE SI POSSONO ACQUISTARE E’ L’UNICA E SOLA TAPPA AL SUD TROPPO POCO SU TIKET ONE SI VENDONO TUTTI TRANNE QUESTO MI DATE INFORMAZIONI?

    • Purtroppo la data di Bari è stata sostituita con la data di Lecce il 15 maggio, leggi il comunicato della live Nation nella homepage
      Un caro saluto
      Staff Vecchioni

    • Purtroppo la data di Bari è stata sostituita con la data di Lecce il 15 maggio, leggi il comunicato della live Nation nella homepage
      Saluti
      Staff Vecchioni

  5. non riesco ad acquistare i biglietti per il concerto del 16 maggio a Bari teatro team, ho provato su TicketOne ma risultano tutte le date tranne questa…qualcuno può dirmi come fare prima che si esauriscano? grazie

    • Purtroppo la data di Bari è stata sostituita con la data di Lecce il 15 maggio, leggi il comunicato della live Nation nella homepage
      Cari saluti
      Staff Vecchioni

  6. DELUSISSIMO CHE NON SIA PREVISTA UNA TAPPA SARDA….. LASCIAMO PERDERE……

    • Per ora non sono previste, ma sono due anni che il Prof si esibisce in Sardegna durante l’estate con gli Istentales, mai visto ?
      Saluti
      Staff Vecchioni

  7. Salve a tutti, ma la data di Bari e’ confermata o no?ho chiamato al teatro e non sanno ancora nulla, del resto i biglietti non sono ancora disponibili, a differenza che per le altre date. Sono previsti altri concerti al sud? Grazie

    • Purtroppo la data di Bari è stata sostituita con la data di Lecce il 15 maggio, leggi il comunicato della live Nation nella homepage
      Saluti cari
      Staff Vecchioni

  8. SALVE, SONO SEMPRE LA RAGAZZA CALABRESE…STO CERCANDO DI ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI BARI MA NON SONO IN VENDITA ON LINE E NESSUNO SA DARMI INFORMAZIONI. MI POTETE FORNIRE UN METODO DI ACQUISTO ALTERNATIVO. GRAZIE. E’ URGENTISSIMO: NON VOGLIO PERDERE QUESTA DATA….

    • Purtroppo la data di Bari è stata sostituita con la data di Lecce il 15 maggio, leggi il comunicato della live Nation nella homepage .
      Cari saluti
      Staff Vecchioni

    • Purtroppo la data di Bari è stata sostituita con la data di Lecce il 15 maggio, vedi la homepage .
      Per ora non ci sono altre date note al Sud.
      Un caro saluto
      Staff Vecchioni

  9. Che peccato!!! in Calabria nessun concerto. Ci speravo cosi’tanto! Quando prevedete di venire.? Ti aspettiamo con ansia prof.

  10. ma nn vi vergognate ad ignorare il sud! Nn me lo aspettavo da un uomo di grandi sentimenti come Robrto….o li canta e basta?

    • Ma davvero lei pensa che sia Lui o noi dello Staff ad occuparsi dell’organizzazione dei concerti??? Un po’ di buon senso! NESSUN artista lo fa perché NON POTREBBE MAI farlo. Per questo ci sono le agenzie live. A ciascuno il suo mestiere! Se vuole esprimere le sua richiesta e protesta in proposito, lo faccia a Live Nation Italia: https://www.facebook.com/livenationit
      visto che sono loro che organizzano i tour del Professore…
      Staff Vecchioni

  11. buongiorno
    bologna e previsto
    vorrei portare i miei due figli
    7\8 anni riuscire a farli sedere davanti per farsi che
    osservano anche la parte teatrale ,la recita. cordiali saluti

    paduano giancarlo 349 80 51 407

    • Per ora i concerti sono quelli che abbiamo inserito ….
      Saluti
      Staff Vecchioni

  12. SCUSATE, LA SICILIA? MA CHE SIGNIFICA ”NESSUNA TAPPA”?!? DAI PROF, PER FAVORE NON FARE SCHERZI!!!! TI ATTENDO!!! TI PREGO VIENI ANCHE DALLE NOSTRE PARTI.

  13. Sono contenta di avere finalmente un concerto vicino a casa, ci verrò con mia figlia Marta. Quando aveva 7 anni è rimasta affascinata dalle “Stelle che le bruciano negli occhi” di Povero Ragazzo, così ha cominciato a rubarmi i suoi dischi per ascoltare le sue canzoni. Ora ha 12 anni, lo scorso anno è venuta con me a due suoi concerti ed è rimasta estasiata dalla bravura di Lucio Fabbri, tanto che ne vorrebbe un autografo. Chissà se l’8 Maggio a Novara Lucio può esaudire questo piccolo desiderio? Grazie infinite di tutto. Manuela

  14. quando sarà a Milano? Ci sentiamo dimenticati. Roberto ti aspettiamo in molti.

  15. Spero che il prof. renda giustizia anche al profondo sud,aspettiamo il suo arrivo con trepidazione, per sentire dal vivo l’ultimo album tanto prestigioso!!

  16. Avrei tanto voluto averti tra Calabria e Sicilia.. ma ti abbraccio infinitamente anche se non potrò esserci. Sei l’emozione che conta, in bocca al lupo per la vita :*

  17. Grazie del Concerto che ci ha regalato il Prof. a Novara, bellissimo e molto molto profondo… Grazie !!!!

  18. Ho trovato, visitando il sito dell’auditorium pdm di Roma, la data del 31 luglio. Già venduti molti biglietti, segno che la data è stata fissata già da un po’ di tempo. Perché qui sul sito non ce n’è traccia?? Grazie

    • La pubblicazione delle date dei concerti dipende dalla live Nation , appena escono sul loro sito le pubblichiamo anche noi.
      Saluti
      Staff Vecchioni

  19. Possibile che il sito ufficiale non renda noto lo spostamento delle date dei concerti? evidentemente sì, possibile, ma ingiusto. Indignazione.

    • È stata anche inviata la newsletter, e appena uscito il comunicato ufficiale lo abbiamo inserito in homepage oltre che sulla pagina Facebook e Twitter …

  20. ascolto più volte le interviste colte ed ironiche del Professor Vecchioniche al pari delle canzoni r dei libri mi riempiono il cuore e la mrnte di emozioni e disapere. Ho 71 anni mi muovo con difficoltà,ma le PAROLE e la MusicA MI FANNO VOLARE. anna 1942

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *