sd

Ferragosto a Sauze D’Oulx

“L’evento clou dell’estate in Val di Susa sarà il grande concerto di ferragosto dell’unione dei Comuni Olimpici Via lattea: per il 9° anno consecutivo si terrà in località Sportinia il classico concerto di metà agosto con un’artista d’eccezione nel panorama della musica italiana: Roberto VECCHIONI.”

Ore 11.30 – Loc. Sportinia. Per raggiungere il luogo del concerto, si consiglia l’utilizzo della seggiovia Jouvenceaux-Sportinia.

La strada per Sportina resterà chiusa ai mezzi motorizzati dal parcheggio di Pian della Rocca, tra le 10.00 e le 12.30 .

Per info clicca qui

3 Responses to Ferragosto a Sauze D’Oulx

  1. Bellissimo concerto fatto da un grande professionista ma ancor più grande dal profilo umano.
    Grazie per le parole che hanno toccato il cuore e dato un senso a questa splendida giornata.

  2. Grazie siamo stati bene…mi hai insegnato qqualcosa ho visto mia moglie e le mie bimbe sotto una luce diversa..un abbraccio se mi permetti..alberto

  3. …Fino all’ultimo con il patema di non riuscire ad esserci,mi sono tranquillizzata solo quando il 13 agosto ho avuto in mano i biglietti della seggiovia…e già mi gustavo l’idea di poterti ascoltare tra ipini , le baite e l’erba della mia infanzia.
    Una grande emozione,che mi ha fatto comprendere che nonostante tutto sotto sottto, al di la dell’anagrafico quella ragazza piena di entusiasmo c’è ancora ed è riaffiorato dal profondo il dolce ricordo di un bel concerto a Susa di tanti anni fa,dove eravamo pochi ma molto sinceri.
    Chissà se riesci a far pubblicare qualche foto dei due concerti? Te ne sarei grata!
    Grazie e un grande abbraccio.Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *